Pornhub offre il servizio Premium gratis in tutta Italia

Coronavirus, Pornhub offre il servizio Premium gratis in tutta Italia
Coronavirus, Pornhub offre il servizio Premium gratis in tutta Italia
2 Minuti di Lettura
Giovedì 12 Marzo 2020, 15:36 - Ultimo aggiornamento: 17:43

L'isolamento forzato per fronteggiare l'emergenza Coronavirus in Italia costringe molte persone, specialmente i più giovani che non sono sposati né conviventi, a dover affrontare un lungo periodo senza poter frequentare le persone che ci stanno a cuore. E anche l'attività sessuale ne risente. Proprio per questo motivo, Pornhub ha deciso di correre ai ripari con una singolare iniziativa.

Leggi anche > Coronavirus, la mappa del contagio: in Lombardia 7.280 contagi, in Basilicata 8



Il noto portale di intrattenimento per adulti ha deciso di offrire, a tutti gli utenti italiani, il servizio Premium a titolo gratuito. Basta un clic sul sito per accedere ai migliori contenuti nella miglior definizione possibile e non serve neanche la carta di credito. «Forza Italia, we love you!», si legge nella schermata di accesso a Pornhub.

L'iniziativa, per quanto singolare, non è assolutamente inedita. Xhamster, un altro sito di pornografia, nelle settimane scorse aveva deciso di offrire a titolo gratuito tutti i servizi normalmente a pagamento, ma solo per i residenti nella ex 'zona rossa', che comprendeva la Lombardia e undici province di Veneto, Emilia-Romagna e Piemonte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA