Sanremo 2025, Morgan pronto per il Festival: «Quando si inizia?». Poi la frecciatina (l'ennesima) a Bugo

L'ex dei Bluvertigo si è detto pronto per la conduzione

Sanremo 2025, Morgan pronto per la conduzione del Festival: «Quando si inizia?». Poi la frecciatina a Bugo: «Gli ho fatto del bene»
Sanremo 2025, Morgan pronto per la conduzione del Festival: «Quando si inizia?». Poi la frecciatina a Bugo: «Gli ho fatto del bene»
di Dajana Mrruku
2 Minuti di Lettura
Lunedì 4 Marzo 2024, 23:20

Morgan è pronto alla conduzione della nuova edizione di Sanremo 2025: «Quando iniziamo?». L'ex cantante dei Bluvertigo si è lasciato andare in una lunga intervista a La Stampa in cui si è detto super positivo per la nuova edizione di Sanremo ed è pronto a succedere all'uomo dei record (di Sanremo), Amadeus, mentre in molti hanno già rifiutato l'offerta, come Carlo Conti e Antonella Clerici.  Ma non solo, Morgan ha anche parlato di Bugo che recentemente lo ha accusato di diffamazione, dopo il "Bugo gate".

Morgan, le parole su Bugo

«Bugo, che è appena uscito col suo album o sta uscendo, non so, sta facendo promozione e si dimentica che io quella sera al Festival gli ho fatto del bene facendo spettacolo; trovai il modo più gentile per fargli capire che si stava veramente comportando molto male con me - ha detto Morgan su Bugo -.

Mi sono difeso e lui lamentandosi ancora oggi non pensa alla ragione del perché l’ho fatto. Bugo non ha superato l’idea di ciò che è successo. Io non lo odio e non l’ho mai odiato, tanto che gli ho chiesto scusa in modo formale ma non è servito. Non saper prendere per spettacolare quello che è successo a Sanremo ha evidenziato il suo limite». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA