Isola dei Famosi, il retroscena di Nicola Savino: «Cosa fa Ilary Blasi durante gli spot…»

Il reality di casa Mediaset finisce in tarda serata e la conduttrice Ilary Blasi ne risente un po'...

Isola dei Famosi, il retroscena di Nicola Savino: «Ecco cosa fa Ilary Blasi durante gli spot »
Isola dei Famosi, il retroscena di Nicola Savino: «Ecco cosa fa Ilary Blasi durante gli spot…»
2 Minuti di Lettura
Venerdì 25 Marzo 2022, 18:37 - Ultimo aggiornamento: 26 Marzo, 16:44

Nicola Savino, opinionista dell’Isola dei Famosi, svela un divertente “retroscena” sul reality di Canale 5. Oggetto dello scoop proprio la conduttrice, Ilary Blasi.

Nina Moric, a Verissimo i rapporti con Fabrizio Corona e il "dispiacere" per il figlio Carlos

Ilary Blasi nel video di Nicola Savino postato nelle stories di Instagram
 

Isola dei Famosi, il retroscena di Nicola Savino

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi è appena partita ma è già entrata nel vivo con i concorrenti da poco sbarcati in Honduras che non risparmiavano liti e ripicche. Benché la conduzione della Blasi sia abbastanza veloce e scoppiettante la trasmissione, con le varie prove, spostamenti in altre isole, battibecchi e nomination, è molto lunga e Ilary naturalmente sembra risentirne, soprattutto dal punto di vista fisico.

Floriana Secondi e Antonio Zequila (Credits ufficio stampa Mediaset)

Oltre a sedersi comodamente sul pavimento dello studio mentre è collegata con i concorrenti, la conduttrice ha però un altro trucchetto, svelato dall’opinionista Nicola Savino nelle stories di Instagram. Nel video condiviso Savino inquadra Ilary accomodata su una poltrona che durante la diretta scompare magicamente: «Allora – spiega Nicola - tutto il tempo, quando c’è la pubblicità Ilary si mette qui perché così si siede…». La Blasi ride divertita e mostrando le gambe si giustifica: «Le caviglie so' du zampogne!», provocando la reazione del suo improvvisato videomaker: «Brava… La Sora Lella, subito Sora Lella!»

© RIPRODUZIONE RISERVATA