Grande Fratello Vip 2020, Andrea Montovoli si ritira: «Ho raggiunto il limite»

Martedì 25 Febbraio 2020 di Ida Di Grazia
Grande Fratello Vip 2020, Andrea Montovoli si ritira: «Ho raggiunto il limite»

Grande Fratello Vip 2020, Andrea Montovoli si ritira: «Ho raggiunto il limite». Nuova tegola in diretta durante la quattordicesima puntata del Grande Fratello Vip. Dopo l'espulsione di Clizia Incorvaia, Andrea Montovoli ha chiesto di lasciare il gioco.

Leggi anche >  Grande Fratello Vip 2020, Antonio Zequila smascherato: «Con Adriana Volpe solo un caffè», ma qualcosa non torna 

Durante le nomination della quattordicesima puntata del Grande Fratello Vip 2020 , Andrea Montovoli ha spiazzato tutti chiedendo di poter abbandonare il gioco. In realta in settimana Montovoli aveva già parlato con il suo amico Paolo Ciavarro confessandogli il desiderio di voler andar via. «Sono veramente contento di questa opportunità - spiega Montovoli - sono riuscito ad aprire grazie a voi un mostro di diciassette anni fa e a elaborarlo (Montovoli ha raccontato del suo arresto quando era molto giovane ndr) . La cosa importante nella vita è capire i proprio limiti e io ho raggiunto il limite».
«Andrea hai fatto una scelta che accetto ma non condivido - dice Signorini -  mi permetto di dirti che io non considero finito il tuo percorso e il cammino che puoi fare, conosco i tuoi limiti, so la persona che sei e so anche che hai la struttura per poterlo fare, ma non voglio obbligarti. Se vuoi ti lascio pensare ma ci terrei al fatto che tu possa prendere in considerazione questa cosa». Montovoli declina e si ritira ufficialmente, non è più un concorrente del Grande fratello Vip 2020.

© RIPRODUZIONE RISERVATA