Gf Vip, nella notte Soleil scarica Alex Belli: «Vai, sono c...i tuoi». Ma anche lei fece come Delia

Anche Soleil sta dimostrando di avere la memoria corta

Continua la soap opera all'interno del GF Vip: nella notte discussione fra Alex e Soleil
Continua la soap opera all'interno del GF Vip: nella notte discussione fra Alex e Soleil
5 Minuti di Lettura
Sabato 11 Dicembre 2021, 11:49 - Ultimo aggiornamento: 13 Dicembre, 13:02

Continua la soap opera nella Casa del GF Vip, firmata Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. Se ieri Signorini ha affrontato il tema del tradimento al contrario, con Delia che ha baciato un altro (per finta secondo molti, compreso Belli), stanotte nella Casa è proseguita "la pellicola". Come sempre, dopo la puntata Alex e Soleil si sono ritrovati seduti intorno al tavolo a chiacchierare di quanto avvenuto durante la serata. Alex ha spiegato alla sua amica che o resta e lascia Delia o esce e sistema le cose. 

Leggi anche > GFVip, Alex Belli infuriato perde il controllo e cerca di uscire dal reality: «Aprite questa porta cazz*!»

Leggi anche - Belen, sui doni di Natale la dedica a De Martino: ritorno di fiamma? Un dettaglio non sfugge

Un dubbio che lo accompagnerà nei prossimi tre giorni, fino a quando dovrà dare la risposta ufficiale al GF Vip 6. I concorrenti non sembravano particolarmente scossi dalla notizia del prolungamento, a differenza dell’anno scorso con gente disperata e con le gambe all’aria. Questo perché erano preparati e lo avevano già capito. Adesso dovranno scegliere. «Sono davanti a un bivio - dice Alex -: o esco e vado a mettere le cose in chiaro con Delia o la chiamo e le dico che la nostra storia è finita. Quelle cose che ho visto questa sera non mi rappresentano. Io non vado avanti altri tre mesi qua dentro con quelle cose che succedono lì».

Belli non ha gradito la paparazzata di Delia con un altro, che ha reputato finta e costruita. «Non è quello che sono», ha spiegato. Lui non vuole sentirsi in colpa se vuole bene a Soleil: è passato dunque da un innamoramento a un ti voglio bene. Quindi si è stupito e meravigliato della direzione presa da Delia fuori dalla Casa, nonostante lui abbia ammesso a un’altra donna di essersi innamorato di lei. 

Tuttavia per Soleil e Alex è normale provare sentimenti e attrazione fisica per un amico: lo hanno detto ieri sera, mandando su tutte le furie Katia Ricciarelli. Nel caso in cui Alex restasse e lasciasse Delia è chiaro che la soap opera passerebbe alla fase successiva: Alex e Soleil insieme, magari? Ma cosa ne pensa lei, invece? 

Spiazzano le parole di Soleil: «Non ha un senso questa roba. Quello che ti dico, rovina lei e rovina te, è proprio brutto lasciatelo dire. E io non voglio minimamente entrare in un triangolo. In una, come si dice, una situazione così disgustosa. Io non voglio sporcarmi con una scena del genere. Senza offesa, ma è il tuo matrimonio».

Mentre Alex diceva che quelle cose non gli appartengono, Soleil lo metteva davanti alla realtà dei fatti: «Ti appartiene, è tua moglie. Sono anche ca..i tuoi perché è il tuo programma, è il tuo momento». Belli vorrebbe prendere le distanze dai finti gossip della moglie, ma la sua amica artistica non glielo ha lasciato fare facilmente. Alex ha sbottato: «Sono qua dentro in balia di ste ca…o di stronz..te, dai». Quindi Soleil ha scaricato definitivamente l’amico: «Vai allora». 

In tutto ciò, però, anche Soleil sta dimostrando di avere la memoria corta. Ieri sera infatti ha giudicato con parole non molto leggere le foto di Delia con un altro. Mentre Alex non era per nulla scosso, perché per lui era tutto finto, Soleil ha usato termini forti contro la moglie del suo amico "artistico". Inoltre ha attaccato la Duran spiegando ad Alex la differenza tra loro due: Alex fa tutto sotto le telecamere, mentre Delia lo fa quando lui non può vedere: cosa per lei inaccettabile. Peccato che Soleil abbia fatto lo stesso anni fa: mentre Luca Onestini, all’epoca suo fidanzato, era nella Casa, lei ha incontrato e si è fidanzata con Marco Cartasegna. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA