Bambino scopre in aereo di essere guarito da un tumore al cervello: l'annuncio del pilota e le lacrime della madre/Il video virale

Mercoledì 13 Dicembre 2023, 21:28 - Ultimo aggiornamento: 19 Dicembre, 12:11 | 1 Minuto di Lettura

L'annuncio del pilota

A organizzare il tutto è stata l'associazione Make-A-Wish che si occupa di realizzare i desideri dei bambini affetti da patologie terminali. Nel filmato si vede Jacob, seduto in aereo accanto alla mamma e un altro familiare, che ascolta l'insolito annuncio del pilota. «Jacob, sei un vero eroe e non potrei essere più orgoglioso di condividere questo momento con te», dice il comandante. «Cose del genere non accadono tutti i giorni e non la prendo alla leggera», prosegue.

Poi la bella notizia: «Jacob, poco prima del decollo, un rappresentante di Make-A-Wish ha contattato la compagnia aerea. Siamo stati informati che non soddisfi più i requisiti per essere un candidato Make-A-Wish». A questo punto il pilota si emoziona e spegne per qualche secondo l'altoparlante. «Andrai comunque a Disneyland - dice il pilota - ma secondo i tuou ultimi esami, Jacob, hai ancora molti anni per fare tutti i viaggi che potrai mai sognare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA