GF Vip, la mamma di Dayane Mello: «Non sono mai stata una prostituta»

Grande Fratello Vip, la verità della mamma di Dayane Mello: «Non sono mai stata una prostituta». Non si parlavano da 18 anni
Grande Fratello Vip, la verità della mamma di Dayane Mello: «Non sono mai stata una prostituta». Non si parlavano da 18 anni
3 Minuti di Lettura
Martedì 12 Gennaio 2021, 00:31 - Ultimo aggiornamento: 16:23

La mamma di Dayane Mello smentisce il racconto fatto dalla figlia al Gf Vip. La donna, Ivone Dos Santos, residente in Brasile, ha mandato un videomessaggio al reality di Canale 5 in cui racconta la sua versione dei fatti. «Sono rimasta incinta del mio primo figlio a 18 anni - ha detto la donna - poco dopo ho avuto Dayane. Ho vissuto delle difficoltà, ma non sono mai stata una prostituta. Il padre di Dayane venne a prenderla quando aveva 7 anni e non mi ha mai aiutato. Io ho sofferto tanto per te, Dayane, ma ti chiedo di lasciarmi tranquilla e lasciami vivere la mia vita. Io ti amo, ma non dire più queste cose».

LEGGI ANCHE Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci contro Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: «Ho passato tutto all'avvocato»

Dayane ha raccontato di aver visto per l'ultima volta sua madre quando aveva 13 anni e di sapere solo quello che le hanno raccontato.

La modella, infatti, parlando della sua difficile infanzia fra violenza e povertà, aveva detto della madre: «Ha avuto 10 figli, faceva la prostituta. Io ero piena di pidocchi, tutta sporca e magra magra. Mi ricordo vagamente che mia madre arrivava una volta a settimana, ogni volta con un uomo diverso, e ci portava da mangiare». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA