Anna Foglietta sedotta dal Salento: tour lungo la costa adriatica

Anna Foglietta sedotta dal Salento: tour lungo la costa adriatica
di Ilaria MARINACI
1 Minuto di Lettura
Lunedì 10 Giugno 2019, 10:10 - Ultimo aggiornamento: 13:26
Da Castro Marina, dove si è goduta una frittura di pesce, a Otranto e alle cave di bauxite, commentate con un comprensibile “wow”: l'attrice Anna Foglietta, in questi giorni impegnata con le riprese del film di Carlo Verdone “Si vive una volta sola”, si è concessa un piccolo tour nel Salento con un'amica. 

Gli scatti Instagram raccontano il suo giro lungo la costa dell'Adriatico, proprio nei luoghi dove la troupe del film sta per approdare. Le riprese, infatti, partite da Bari il 27 maggio e proseguite a Monopoli e Polignano a Mare, proseguiranno fino al 20 luglio fra Otranto, Castro, Santa Cesarea Terme, Conversano, Porto Badisco e Serrano.

Il film è incentrato sulla vicenda di quattro medici, tre uomini e una donna, talmente abili professionalmente da essere scelti per un intervento al Papa. Ma, allo stesso tempo, i 4 sono sempre alla ricerca di scherzi e burle che a volte compromettono l’equilibrio famigliare dell’uno o dell’altro. Nel cast, accanto allp stesso Verdone e alla Foglietta, Rocco Papaleo, Max Tortora e Sergio Muniz.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#bauxite wow!!!!

Un post condiviso da Anna Foglietta (@foglietta.anna) in data:

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA