Arresti Casamonica, sigilli a vari locali in centro a Roma: l'elenco. Sequestrate ville e Rolex

Perquisizioni nella casa di Porta Furba
Perquisizioni nella casa di Porta Furba
di Alessia Marani
2 Minuti di Lettura
Martedì 17 Luglio 2018, 13:55 - Ultimo aggiornamento: 13:56

Sequestrati anche locali nel centro di Roma nell'ambito della maxi operazione dei carabinieri del Comando provinciale di Roma contro il clan Casamonica. Tra questi la discoteca Marylin a Testaccio e il ristorante "Snob Fish" tra Campo de' Fiori e il Pantheon. Oltre al centro estetico "Femme Fatale" al Tuscolano. Ancora in corso il conteggio definitivo del valore dei beni interessati.

LEGGI ANCHE Casamonica, tra le vittime del clan anche Marco Baldini e il figlio di Zeffirelli
 


Durante le perquisizioni sono stati sequestrati 50 mila euro in contanti tutti in "blocchetti" da 5mila euro, conti correnti, 20 automobili e una quindicina di Rolex di cui i membri del clan sono appassionati. E poi quattro case popolari, in via Lisbona a Ciampino, in via dl'Acqua Marcia a Pietralata, in piazza Gasparri a Ostia e in via Luigi Guerra a Cinecittà, tutte occupate abusivamente; quella a Pietralata occupata dopo essere state estorta ai legittimi assegnatari come restituzione di debiti contratti con la famiglia.

Sigilli anche alla palestra a Marino di Domenico Spada, detto Vulcano, pugile professionista finito in carcere nell'ambito dell'operazione, alla casa-fortino di Porta Porta Furba dove è stato arrestato il "boss" Giuseppe "Peppe" Casamonica e una villa in via Banchieri all'Infernetto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA