Bari, fa il giro del mercato 4 volte senza fare la spesa: «Non sopportavo più mia moglie»

Coronavirus, fa il giro del mercato 4 volte senza fare la spesa: «Non sopportavo più mia moglie»
Coronavirus, fa il giro del mercato 4 volte senza fare la spesa: «Non sopportavo più mia moglie»
2 Minuti di Lettura
Domenica 29 Marzo 2020, 23:05 - Ultimo aggiornamento: 23:23

Era giunto ad un mercato, per fare la spesa. Una situazione di necessità ampiamente riconosciuta dai decreti per fronteggiare l'emergenza coronavirus. Un uomo di 80 anni, tuttavia, si è messo in fila insieme agli altri clienti ed è uscito e rientrato nel mercato per ben quattro volte, senza acquistare alcun bene di prima necessità.

Leggi anche > Coronavirus Padova, choc in piazza delle Erbe: mercato super affollato

Lo strano comportamento dell'anziano, tuttavia, non è sfuggito alle forze dell'ordine, che lo hanno fermato. È accaduto a Bari, nei pressi del mercato coperto di Santa Scolastica. Come riporta La Gazzetta del Mezzogiorno, l'anziano si è messo in fila per quattro volte perché, quando arrivava il momento del proprio turno, rinunciava a ordinare e si rimetteva in coda.

Agli agenti, sbigottiti, l'anziano si è giustificato così: «Ne approfitto per chiacchierare in fila e stare un po' in compagnia. Voi non sapete cosa vuol dire stare tutta la giornata in casa con mia moglie». Non è chiaro se gli agenti abbiano chiuso un occhio o lo abbiano denunciato, ma l'anziano, dopo essere stato scoperto, è stato invitato a rientrare in casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA