«Stiamo preparando una grande festa»
L'evento di Vasco a Castellaneta/Video

«Stiamo preparando una grande festa» L'evento di Vasco a Castellaneta
1 Minuto di Lettura
Sabato 25 Agosto 2012, 19:40 - Ultimo aggiornamento: 19:45
CASTELLANETA - Stiamo preparando una grande festa l'8 settembre qui a Castellaneta, una grande festa che si chiama Dj Project: cos, dalle vacanze in provincia di Taranto, il Blasco torna ad annunciare in un "clippino" su Facebook l'appuntamento, precisandone la natura.
«Ci sarò anch'io», dice. Titolo del post, lunghissimo: «Sarà una lunga notte nella quale sarà premiata la ballerina vincitrice del concorso del VRDP e si esibiranno i migliori dj del mondo con rimixaggi di canzoni dei Doors, Pink Floyd con i testi delle canzoni di Vasco Rossi e naturalmente parteciperà anche Jack».



GUARDA IL VIDEO



«Sarà una serata - spiega, indossando occhiali a forma di chitarra elettrica - con tutti i dj più famosi del mondo, che rimixeranno pezzi di tutti i tipi, ma soprattutto hanno fatto dei missaggi con delle canzoni molto belle, dei Doors ad esempio, canzoni di Lenny Kravitz, canzoni dei Pink Floyd, con le parole di canzoni mie. Rimarrete stupefatti», promette ridendo. «Alla fine - aggiunge - ci sarò anch'io, che non farò un'ospitata del genere Belen, con tutto il rispetto, o del genere Corona. Cioè non andrò solo a bere, guardare, sorridere o a fare gli hot dog. Però farò qualcosa, adesso non so bene che cosa, probabilmente farò dei salti mortali, ultimamente mi sto specializzando in salti mortali: voglio imparare a fare i salti mortali perché probabilmente ho intenzione di fondare un circo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA