Polvere di stelle (mondiali): Messi a pezzi
Ronaldo papà con mistero sulla mamma

Lionel Messi
Lionel Messi
2 Minuti di Lettura
Lunedì 5 Luglio 2010, 16:00 - Ultimo aggiornamento: 16:01
ROMA (5 luglio) - Messi a pezzi, Ronaldo pap. Sono differenti gli stati d'animo dei due pi grossi flop del mondiale aldil della eliminazione dell'Argentina (imprevista) e del Portogallo (prevedibile). Messi confessa di star male anche fisicamente, Cristiano Ronaldo si consola con la famiglia, intesa come nascita del figlio, perch la mamma sconosciuta.


Messi a pezzi.
Lionel Messi avrà bisogno di tempo per ritrovarsi dopo la sfortunata avventura sudafricana. È triste Leo e - dal suo blog - dice: «Mi sento veramente male. Non abbiamo giocato bene contro la Germania e dobbiamo ricominciare daccapo. Grazie per il vostro appoggio. Non abbiamo rispettato le aspettative di molta gente». Adesso Messi vuole tornare a casa, in Spagna, e smaltire la delusione. Per lui un mondiale davvero infelice dove all'inizio ha fatto vedere sprazzi di grande gioco ma poi si è perso strada facendo. Anche per lui lacrime e disperazione: il campione è stato consolato e sostenuto da Diego Maradona.



Ronaldo papà. «Con grande allegria ed emozione vi informo che di recente sono diventato papà di un bimbo». Con questa breve dichiarazione Cristiano Ronaldo ha annunciato sul web, tramite i suoi aggiornatissimi profili di Facebook e Twitter, di essere diventato padre. «Secondo gli accordi con la mamma del bebè, che preferisce mantenere anonima la sua identità - prosegue il giocatore del Real Madrid - mio figlio è sotto la mia tutela esclusiva. Nessuna informazione ulteriore sarà fornito su questo tema e chiedo a tutti di rispettare pienamente il mio diritto alla privacy (e quella del bambino), almeno su questioni personali come queste».
© RIPRODUZIONE RISERVATA