Folla di fan per Scamarcio in sala, "Io che amo solo te"

Folla di fan per Scamarcio in sala, "Io che amo solo te"
1 Minuto di Lettura
Sabato 24 Ottobre 2015, 22:43 - Ultimo aggiornamento: 25 Ottobre, 08:07

Grande successo di pubblico ieri sera al “Maxicinema Andromeda” di Brindisi, che ha ospitato Riccardo Scamarcio e una parte del cast del film “Io che amo solo te”. C'erano anche Uccio De Santis, uno dei molti attori del film, il regista Marco Ponti e lo scrittore Luca Bianchini, autore del libro che ha ispirato la pellicola.

«E’ un vero piacere – ha esordito Riccardo Scamarcio – vedere questa sala così piena ed essere qui in Puglia. Spero che il film piaccia, ci sono attori molto bravi per questa commedia che riesce a strappare più di qualche sorriso e che è stata girata proprio nella nostra terra di Puglia».

A salutare il pubblico anche il produttore Fulvio Lucisano, David di Donatello nel 2009 per i suoi cinquanta anni di carriera. In sala inoltre anche il sindaco di Brindisi, Mimmo Consales. Il film, ambientato a Polignano a Mare, uscito giovedì scorso, vede inoltre fra i protagonisti Luciana Littizzetto, Eva Riccobono, Eugenio Franceschini, Dino Abbrescia, Enzo Salvi e Alessandra Amoroso. M.Pic.