Bari, Medimex entra nel vido
dibatiti e musica in Fiera

Erica Mou ospite di Medimex
Erica Mou ospite di Medimex
1 Minuto di Lettura
Venerdì 25 Novembre 2011, 16:30 - Ultimo aggiornamento: 26 Novembre, 13:44
BARI - Dopo l’omaggio a Modugno entra nel vivo la prima edizione di “Medimex”, la fiera delle musiche del Mediterraneo organizzata da Puglia Sounds, nel nuovo padiglione della Fiera del Levante, dove 150 stand ospiteranno, oltre ai numerosi
operatori musicali italiani e internazionali, prestigiose istituzioni culturali e associazioni di categoria.



Tra i vari appuntamenti, alle 17 di oggi (venerdì) nello Spazio 2 si discuterà di “Musica e rivoluzione” e alle 17.30 nello Spazio 1 il convegno a cura di Anart dal titolo “Lo spettacolo sostenibile, risorse ed economie nello spettacolo dal vivo”. Dalle 18 nello Spazio Radio 3 Rai il direttore di “XL”, Luca Valtorta, incontrerà il Teatro degli Orrori.



Il programma di questa sera.
Dalle 21 al Multisala Showville partono gli Showcase con band e artisti pugliesi, italiani e internazionali. Dal primo concerto con il torinese Bianco alle esibizioni di Rodrigo Leao, The Banditi, Badiaa Bouhrizi, Erica Mou, Steela, Savina Yannatou, H.E.R. e la band Famenera, Moussu T e Lei Jovents, Transglobal Underground & Natacha Atlas, fino al reggae esplosivo dei Boom Da Bash.



Artisti da tutto il mondo. Al 'Medimex' partecipano operatori e imprese musicali, artisti italiani e internazionali, festival e network, associazioni di categoria, media, istituzioni culturali e governative italiane e europee provenienti da 21 Paesi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA