Temptation Island, l’ex protagonista è diventata mamma: è nata la piccola Dea

E' nata la prima figlia di Nunzia Sansone e Flavio Zerella. La coppia ha partecipato a "Temptation Island" in due edizioni differenti

Giovedì 7 Ottobre 2021 di Danilo Barbagallo
Nunzia Sansone e Flavio Zerella hanno annunciato la nascita della loro prima figlia, Dea (Instagram)

Fiocco rosa a “Temptation Island”. Nunzia Sansone, protagonista della sesta edizione del docu reality condotto da Filippo Bisciglia è diventata mamma e dato alla luce la sua prima figlia, Dea, nata dalla relazione con Flavio Zerella, sul piccolo schermo nella terza edizione del programma Mediaset.

 

 

 

 

 

 

“Temptation Island”, Nunzia Sansone è diventata mamma

 

 

Fiocco rosa a “Temptation Island”. Nunzia Sansone è diventata mamma della sua prima figlia, Dea, nata dalla relazione col “collega” Flavio Zerella. I due hanno partecipato al docu reality Mediaset ma in momenti diversi: Flavio è stato protagonista della terza edizione con l’allora fidanzata Roberta Mercurio, mentre Nunzia nella terza con Arcangelo Bianco. Qualche tempo dopo la fine della trasmissione i due hanno cominciato una relazione e ora è appunto nata la loro primogenita. A dare l’enuncio proprio il papà Flavio, che dal social ha condiviso uno scatto del suo dito stretto fra le mani della piccola, seguita dalla didascalia: «Sono diventato papà. 3.300kg di puro amore. Vi Amo @nunziasansone • Dea Zerella».

 

 

 

 

La coppia formata da Nunzia Sansone e Flavio Zerella in un post precedente ha spiegato il motivo della scelta del particolare nome della piccola, Dea: «Un nome – hanno fatto sapere sul social - che indica una divinità femminile simbolo di vita, bellezza e amore. Papà e mamma ti aspettano».

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA