Madonna irriconoscibile, nuda nella vasca in quarantena: «Il coronavirus ci ha resi tutti uguali»

Madonna irriconoscibile in quarantena: «Il coronavirus ci ha resi tutti uguali»
Madonna irriconoscibile in quarantena: «Il coronavirus ci ha resi tutti uguali»
2 Minuti di Lettura
Martedì 24 Marzo 2020, 15:08
Una quarantena molto particolare, quella di Madonna. La diva incontrastata del pop approfitta dell'isolamento domestico per il coronavirus mantenendosi molto attiva in casa. Tra allenamenti, massaggi, sensuali e rigeneranti bagni, una irriconoscibile Madonna ha anche trovato il tempo per offrire ai propri follower degli interessanti spunti di riflessione sul Covid-19.

Leggi anche > CoronaVip, il virus non fa sconti e si prende Lucia Bosè: l'elenco dei famosi in quarantena​



«Il coronavirus è il grande livellatore, non fa discriminazioni. Colpisce tutti, senza distinzioni: non importa quanto sei ricco, famoso, divertente o intelligente, dove vivi, quanti anni hai e quali storie meravigliose sai raccontare» - ha spiegato Madonna nei suoi 'Quarantine Diaries' - «Ci ha resi tutti uguali, siamo tutti sulla stessa barca.
Quando la barca affonda, affondiamo tutti assieme
».

Madonna, in questi ultimi giorni, è apparsa decisamente irriconoscibile ai follower. In molti hanno notato un viso molto più gonfio del solito e i più maligni hanno ipotizzato un possibile 'ritocchino' estetico avvenuto prima della quarantena. Una cosa è certa: la popstar di origini italiane sembra ancora un po' provata dalla convalescenza a cui è costretta dopo l'incidente sul palco a Parigi.

La postar sta passando la propria quarantena nella sua casa londinese, insieme a una dei figli, Mercy James, e al giovane compagno, il 25enne ballerino Ahlamalik Williams. La cantante statunitense è tra i molti musicisti costretti a cancellare le date dei prossimi concerti a causa della pandemia di coronavirus. Oltre al “Madame X” Tour, sono stati annullati o rinviati anche i tour di Lady Gaga, Miley Cirus, e Pearl Jam, insieme ad alcuni dei festival più grandi del mondo, come Glastonbury nel Regno Unito o l’Eurovision Song Contest a Rotterdam.
© RIPRODUZIONE RISERVATA