GFVip, Soleil Sorge in crisi scoppia in lacrime: ecco le sue parole

Nel reality condotto da Alfonso Signorini Soleil Sorgè si sfoga con Giamaria Antoinolfi: «Tengo duro, ma a un certo punto cedo anche io»

Giovedì 21 Ottobre 2021 di Danilo Barbagallo
Soleil Sorgè al Grande Fratello Vip scoppia in lacrime mentre si confida con Gianmaria Antinolfi (Foto: per gentile concessione dell ufficio stampa Endemol Shine Italy)

Soleil Sorgè scoppia a piangere al Grande Fratello Vip. Soleil Sorgè durante il suo percorso al Grande Fratello Vip non si è risparmiata  litigate e confronti aspri con i suoi coinquilini, ma qualcosa sembra essersi incrinato e stavolta le lacrime hanno avuto la meglio: «Ho le spalle larghe, ma vaffancul* non ce la faccio più!»

 

 

 

 

Soleil Sorgè al Grande Fratello Vip scoppia in lacrime mentre si confida con Gianmaria Antinolfi (Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)

 

 

GFVip, Soleil Sorge in crisi scoppia in lacrime

 

Soleil, che ha già preso parte a Pechino Express e l’Isola dei Famosi, nel reality condotto da Alfonso Signorini ha avuto diversi scontri, a partire dal suo ex Gianmaria Antinolfi, passando per Sophie Codegoni e Raffaella Fico. La pressione è tanta e Soleil, mentre si confidava in giardino proprio con Antinolfi, è scoppiata in lacrime: «E’ che tengo duro - ha spiegato piangendo - poi ad un certo punto anche io cedo. Lo so che tutti qui si aspettano cose. Io non ho niente qui, a parte i miei follower che almeno mi danno dei minimi segnali di affetto. Qua dentro a nessuno frega un cavolo. Tutti concentrati su sé stessi. Tutti a non vedere l’ora di essere protagonisti di un momento dell’altro, anche brutto. A me che non me ne frega un cavolo di queste cose continuano a mettermi in mezzo solo a quella roba lì. Ci fosse una persona che chieda: “Come va oggi?”.  Ho le spalle larghe, ma vaffancul* non ce la faccio più».

 

 

Soleil Sorgè (Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)

 

 

Contro Soleil Sorgè è stata organizzata una “guerra”: «Arriva questa guerra, come l’hanno definita, che cercano di farmi per dei cavoli che hanno nei miei confronti. Discorsi fatti sempre sul dovermi stare lontano... Qualsiasi cosa, viene fatto un commento negativo contro di me. Quando c’è un motivo ok, ma ora mi inizia a sembrare davvero troppo».

Ultimo aggiornamento: 24 Ottobre, 19:01 © RIPRODUZIONE RISERVATA