Elodie madrina scatenata al Roma Pride 2022: canta dal carro arrivato al Colosseo

La cantante si è esibita di fronte alla folla in festa con il suo singolo "Bagno a mezzanotte"

Elodie madrina del Roma Pride 2022: canta dal carro arrivato al Colosseo
Elodie madrina del Roma Pride 2022: canta dal carro arrivato al Colosseo
2 Minuti di Lettura
Sabato 11 Giugno 2022, 19:27 - Ultimo aggiornamento: 13 Giugno, 15:36

Elodie è la madrina del Roma Pride 2022. E sul carro arrivato al Colosseo Elodie ha cantato il suo singolo «Bagno a mezzanotte». Tra i tanti striscioni che compaiono nel corteo festante che si è snodato per le vie del centro di Roma anche quello con su scritto «Insieme da 32 anni» mentre più in là compariva «La pignatta dei diritti».

Leggi anche > Belen e Stefano De Martino di nuovo insieme: il dettaglio social è la prova inconfutabile

E proprio in merito ai diritti, Elodie nella giornata di ieri, venerdì 10 giugno, ha dichiarato: «I diritti sono di tutti, lo scopo è fare in modo che non ci siano più differenze né distanze. Abbiamo fatto dei passi avanti ma in alcuni ambienti è ancora difficile fare coming out, il mio consiglio è essere sempre fedeli a sé stessi perché bisogna educare coloro che fanno fatica a capire determinate realtà che si tratta della normalità». 

E su Instagram posta una storia in cui inquadra i tantissimi accorsi da tutta Italia per non perdersi il Roma Pride 2022. La parte del leone l'ha fatta il carro con le drag queen intitolato 'l'esercito della Carrà'. Il corteo ha anche applaudito una sposa che è passata accanto ai manifestanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA