Eliana Michelazzo ringrazia i medici: «Riaccompagnata a casa un taxi pagato dallo Stato. Ora denuncio i locali»

Eliana Michelazzo ringrazia i medici: «Riaccompagnata a casa un taxi pagato dallo Stato. Ora denuncio i locali»
1 Minuto di Lettura
Sabato 29 Agosto 2020, 12:52 - Ultimo aggiornamento: 12:53
Eliana Michelazzo racconta cosa è successo durante il ricovero confessando di aver avuto molta paura. L'ex manager di Pamela Prati ha detto di aver chiamato i soccorsi dopo essersi svegliata con la sensazione che qualcuno la stesse strangolandoo e di aver poi sputato sangue dalla bocca.

Leggi anche > Eliana Michelazzo ricoverata d'urgenza per Covid: aveva passato il Ferragosto al Billionaire



I medici, racconta a L'AdnKronos: «Mi hanno spiegato che potrebbero essere i sintomi di un po' di bronchite in arrivo. Comunque sono stati molto carini e attenti». Dopo che è stata dimessa Eliana è stata riaccompagnata a casa da un taxi: «I medici mi hanno messo a disposizione anche un posto nella sezione Covid del pronto soccorso e mi hanno fatto riaccompagnare con un taxi a casa. É un servizio taxi per il Covid pagato dallo Stato». Ora sta passando il resto della sua degenza a casa in isolamento.

La Michelazzo è risultata positiva dopo essere tornata da una vacanza in Sardegna dove la maggior parte delle persone con cui è stata è stata trovata positiva al covid. «Sono molto spaventata ora. Ho sempre sonno e dormo profondamente, non sento i sapori e gli odori e non mangio quasi niente», ha spiegato a Il Corriere della Sera annunciando di voler denunciare i locali in cui è stata che non hanno fatto rispettare le misure di sicurezza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA