Anna Falchi contro il Grande Fratello: «Ci sono persone che si chiudono in casa per mesi lasciando la famiglia senza problemi»

La showgirl ha risposto anche a delle domande su Samanta Cristoforetti

La showgirl Anna Falchi ha parlato del reality show di Canale 5 che non apprezza particolarmente
La showgirl Anna Falchi ha parlato del reality show di Canale 5 che non apprezza particolarmente
2 Minuti di Lettura
Martedì 24 Maggio 2022, 23:10

Al settimanale "Intimità", Anna Fachi ha parlato apertamente della sua carriera, del suo privato, ma anche di possibili esperienze che le piacerebbe fare. Nel rispondere ad alcune domande la showgirl si è lasciata andare a qualche considerazione più ampia, parlando anche programmi noti come il Grande Fratello Vip.

Leggi anche > Simona Izzo e la foto della discordia tra l'ex coppia Luca Argentero e Myriam Catania: la reazione indignata del web

All'inizio le è stato chiesto se fosse disposta a vivere un'esperienza come quella di Samanta Cristoforetti che per un lungo periodo, ha lasciato a casa i suoi figli, per intraprendere una nuova missione nello spazio. La conduttrice, quindi, facendo un paragone con l'intento di esaltare il lavoro dell'astronauta, ha dichiarato: «È talmente straordinario quello che fa e che rimarrà nella storia che penso fosse irrinunciabile. C’è gente che si chiude al Grande Fratello per mesi, senza alcun problema. Quello che fa la Cristoforetti invece è lodevole». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA