GFVip, Delia Duran scacco ad Alex Belli: baci appassionati con un altro uomo

Un nuovo colpo di scena nel triangolo fra Alex Belli, la coinquilina Soleil Sorge e la moglie Delia Duran

Alex Belli e la moglie Delia Duran (Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)
Alex Belli e la moglie Delia Duran (Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)
3 Minuti di Lettura
Venerdì 10 Dicembre 2021, 18:19 - Ultimo aggiornamento: 18:30

Al Grande Fratello Vip Alex Belli dice di aver una “relazione aperta” con la moglie Delia Duran e lei viene contestualmente paparazzata mentre bacia appassionatamente un altro uomo. Nel reality condotto da Alfonso Signorini va avanti con continui colpi di scena la telenovela sul triangolo fra Alex Belli, la coinquilina Soleil Sorge e la moglie Delia Duran.

Leggi anche > Oroscopo di Paolo Fox del weekend

Alex Belli e la moglie Delia Duran (Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)

GFVip, Delia Duran: baci hot con un altro uomo

Al Grande Fratello Vip la storia del triangolo fra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran regala un altro colpo di scena. Dopo essere entrata due volte in casa per redarguire il marito per la sua vicinanza alla coinquilina e dopo aver rifiutato di parlargli telefonicamente nell’ultima diretta, Delia Duran è stata sorpresa dal portale “Whoopse” mentre in un locale bacia appassionatamente un altro uomo. Un accadimento inaspettato che verrà con molto probabilità affrontato nella diretta e che però non dovrebbe lasciare Alex troppo sorpreso.

Alex Belli e Soleil Sorge al Grande Fratello Vip (Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)

Dopo aver dischiarato pubblicamente il suo debole per Soleil l’attore ha infatti spiegato a Biagio D’Anelli di aver con la sua dolce metà un rapporto libero, di essere insomma una coppia aperta: «Ci ho messo 38 anni – ha rivelato -  a trovare un persona libera come Delia.

Ci siamo promessi amore libero. Abbiamo fatto feste con amiche, con amici. A casa nostra ogni venerdì ci sono feste come quelle che abbiamo fatto qui ad Halloween. Capisci? Se facciamo queste robe qui? Il kiss freeze è una sciocchezza a confronto». E quindi staremo a vedere, se i baci di Delia verranno mostrati in diretta, se per l’attore saranno un problema o semplicemente una “sciocchezza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA