Justin Trudeau, i calzini indossati al G7 di Biarritz fanno impazzire il web

Justin Trudeau, i calzini indossati al G7 di Biarritz fanno impazzire il web
1 Minuto di Lettura
Lunedì 26 Agosto 2019, 17:25 - Ultimo aggiornamento: 17:41
Il premier canadese Justin Trudeau torna a far parlare di sè. Stavolta non per fatti politici ma per l'usanza, che ormai lo contraddistingue, di indossare particolari calzini abbinati al diverso outfit scelto.

Justin Trudeau e i suoi fantastici calzini: la photogallery

Primo ministro canadese dal 2015, Justin Trudeau aveva già precedentemente fatto discutere in proposito: nel 2017 infatti, aveva sfoggiato dei discutibili calzini di Star Wars in occasione del Bloomberg Business Forum di New York.
 
 


Per il G7 francese di Biarritz invece, il premier canadese ha deciso di mostrare al mondo delle coloratissime calze a scacchi rosa e viola durante gli incontri con Angela Merkel e Donald Trump, che hanno destato l'interesse dei più attenti in fatto di stile.

Intanto, gli utenti si sono scatenati sui social e i commenti non si sono fatti attendere: «Calzini impeccabili» e «Trudeau insegnami a scegliere i calzini» sono solo alcuni dei commenti di approvazione per la scelta fatta dal leader canadese.
L'abbinamento però non fa impazzire proprio tutti: «Ha dimenticato di toglierli a Carnevale» ha commentato infatti in maniera sarcastica un altro utente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA