Con Tim dall'11 giugno si può "rottamare" l'Adsl e ottenere la fibra e 120 euro di bonus. Ecco come fare

Da domani in tv lo spot pubblicitario che vede protagonista Francesco "Pecco" Bagnaia, pilota Ducati e campione mondiale della MotoGP

Con Tim dall'11 giugno si può "rottamare" l'Adsl e ottenere la fibra e 120 euro di bonus. Ecco come fare
2 Minuti di Lettura
Sabato 10 Giugno 2023, 17:39 - Ultimo aggiornamento: 17:47

Dall’11 giugno sarà possibile "rottamare" le vecchie linee ADSL Tim per passare ad una connessione ultrabroadband fino a 10 Giga e ricevere un bonus di 120 euro. Ecco come fare. 

La campagna pubblicitaria

Testimonial d'eccezione della promozione Tim sarà Francesco "Pecco" Bagnaia, pilota Ducati e campione mondiale della MotoGP, protagonista del nuovo spot tv. 

TIM, oltre allo spot, si lega nuovamente con Ducati per sottolineare l’eccellenza italiana. Il logo di TIM sarà visibile, infatti, sulle ali anteriori e posteriori di entrambe le moto del Ducati Lenovo Team in occasione del Gran Premio d’Italia del Mugello (9-10-11 giugno) e del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini (8-9-10 settembre).

La nuova hit dei Måneskin ‘Baby Said’ è la colonna sonora dello spot (da 30” e 20”) che sarà on air sulle principali emittenti nazionali e sul web. La campagna televisiva sarà affiancata da uno spot radio da 20”, da digital adv, da Out of Home e da materiale BTL per i punti vendita.

 

La promozione e il bonus

Per incentivare la migrazione verso la connettività in fibra, più veloce e a minor impatto ambientale, TIM lancia il programma "rottamazione ADSL". Dall’11 giugno sarà possibile dire addio alle vecchie linee in rame ADSL o RTG solo voce e attivare connessioni ultrabroadband in fibra fino a 10 Gigabit al secondo usufruendo di una nuova promozione.

Con questa iniziativa i clienti che passano alla fibra di TIM, attivando una delle offerte ‘TIM WiFi Power All Inclusive’ o ‘TIM WiFi Power Top’, riceveranno un bonus in bolletta di 120 euro (ovvero 5 euro al mese per 24 mesi).

Un incentivo della stessa entità verrà riconosciuto, in alternativa al bonus ADSL, anche a quei clienti che rottameranno un vecchio modem di loro proprietà consegnandolo al tecnico TIM in fase di installazione della nuova linea, al fine di favorire, in ottica di economia circolare, la rigenerazione o lo smaltimento sostenibile dei dispositivi obsoleti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA