Roma, "sfregio" a Piazza Venezia: il video del bagno nudi nell'Altare della Patria

il bagno nella fontana dell'Altare della Patria (Roma fa schifo - Twitter)
Bagno completamente nudi nella fontana dell'Altare della Patria, in Piazza Venezia a Roma. Il pieno centro della Capitale sotto assedio di vandali incuranti del patrimonio artistico e culturale della città. L'ennesimo sfregio si è verificato nella domenica della settimana di Ferragosto. 

Roma, turisti nudi nella fontana di Piazza Venezia. I vigili ai Consolati: «Aiutateci a trovarli»

Tuffo all'alba nella Fontana di Trevi due turisti multati per 450 euro




Sfortunata protagonista dello “sfregio” stavolta Piazza Venezia dove alcuni “buontemponi” hanno pensato bene di denudarsi e combattere la calura d’agosto rinfrescandosi con un bagno nella fontana dell’Altare della Patria mentre divertiti si scattano selfie ricordo.
 



La segnalazione arriva dall’account Twitter di “Romafaschifo” che alla foto allega una didascalia che non lascia spazio a dubbi: “Un quarto d’ora fa a Piazza Venezia. Col c***o di fuori dentro l’Altare della Patria. Tanto a Roma si può...(e abbiamo anche il video)”. Nei numerosi commenti indignati sulla rete si lamenta il disinteresse dei passanti e soprattutto la mancanza di forze dell’ordine in una zona centrale in un periodo florido per il turismo capitolino.



Sul blog di Roma fa Schifo, pubblicato anche il video di un incredulo cittadino che si è trovato ad assistere alla scena. 
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Domenica 19 Agosto 2018 - Ultimo aggiornamento: 20-08-2018 22:43
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti