Turismo, punta sull'enogastronomia il terzo spot della Regione

Protagonisti olio, vino e trattorie

Turismo, punta sull'enogastronomia il terzo spot della Regione
«Puglia, il luogo ideale tutto l'anno per il turismo enogastronomico»: da oggi è disponibile on line il terzo spot in lingua inglese della campagna di...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

«Puglia, il luogo ideale tutto l'anno per il turismo enogastronomico»: da oggi è disponibile on line il terzo spot in lingua inglese della campagna di comunicazione 2023 della Regione Puglia e dell'Agenzia Regionale del Turismo Pugliapromozione.

Vino, olio e trattorie

La Puglia è ai primi posti in Italia per la produzione di vino e di olio di oliva. Inoltre, la Puglia possiede una fitta rete di ristoranti e trattorie di qualità che rappresentano una cucina tanto variegata quanto lo sono le diverse aree territoriali.

L'assessore

«Le nostre tipicità enogastronomiche e una tradizione culinaria affermata sono una garanzia di qualità per il brand Puglia, in Italia e nel mondo - afferma Gianfranco Lopane, assessore al Turismo della Regione Puglia - una grande opportunità per tante imprese ed operatori turistici che promuoviamo ora con un nuovo contenuto di comunicazione. Dal Gargano al Salento, passando per i paesaggi naturali della Terra delle Gravine e per la Valle d'Itria, l'offerta enogastronomica pugliese può contare su oltre 10 mila ristoranti, quasi 200 masserie didattiche, 1.800 agriturismi e circa 50 mila aziende a superficie vitata, numerosi luoghi del gusto tra musei, frantoi e birrifici, oltre che sui DOP, Igp e più di 300 prodotti riconosciuti tradizionali. La Regione Puglia è accanto a queste importanti realtà per ampliare l'esperienza dei viaggiatori e per affrontare le sfide che arrivano dal mercato, penso in primis alla difficoltà nel reperimento di personale nel mondo della ristorazione e dell'accoglienza».

Ecco lo spot

 

Leggi l'articolo completo su
Quotidiano Di Puglia