I Postamat tornano attivi 24 ore su 24: fine dei disagi provocati dall'allarme-furti

I Postamat tornano attivi 24 ore su 24: fine dei disagi provocati dall'allarme-furti
Fine dei disagi, dalla prossima settimana, per gli utenti del Postamat in Puglia. Da lunedì, infatti, tutti gli sportelli Atm di Poste Italiane della Puglia e della...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Fine dei disagi, dalla prossima settimana, per gli utenti del Postamat in Puglia. Da lunedì, infatti, tutti gli sportelli Atm di Poste Italiane della Puglia e della provincia di Matera saranno aperti 24 ore su 24, e non più soltanto nell'orario di apertura degli sportelli. La decisione è stata presa durante un incontro, tenutosi a Roma, tra il presidente del Movimento Consumatori della Puglia, Bruno Maizzi, e il responsabile delle relazioni istituzionali di Poste Italiane, Romolo Giacani.

La decisione di disattivare gli sportelli automatici durante l'orario di chiusura, compresi i giorni festivi, era stata adottata dalle Poste in risposta ai numerosi furti che negli ultimi tempi hanno riguardato gli sportelli pugliesi e della provincia di Matera. Un tentativo di arrestare la continua emorragia di denaro da parte della società, ma anche un provvedimento che ha provocato la protesta degli utenti che, di fatto, improvvisamente si son trovati nell'impossibilità di prelevare denaro contante negli orari in cui gli uffici postali sono chiusi o nel weekend. «Ringrazio Giacani per l'attenzione che ci ha riservato e che ha voluto riservare agli utenti - ha detto il presidente del Movimento Consumatori Puglia, Bruno Maizzi -. Il proficuo dialogo avviato con l'azienda ha consentito di risolvere numerosi disagi agli utenti. Siamo consapevoli dei danni che l'azienda ha subito negli ultimi tempi a causa degli episodi malavitosi subiti e ci auguriamo una maggiore attenzione da parte degli organismi competenti». Leggi l'articolo completo su
Quotidiano Di Puglia