Accordo tra Casillo group e Milan all'insegna di sport e alimentazione sana: a San Siro si mangia pugliese

L'azienda pugliese aprirà il 23 aprile nuova bakery a San Siro

Accordo tra Casillo group e Milan all'insegna di sport e alimentazione sana: a San Siro si mangia pugliese
Promuovere i valori di un'alimentazione sana e bilanciata, anche per chi far sport, è tra gli obiettivi della partnership siglata tra il Milan ed il Molino Casillo,...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Promuovere i valori di un'alimentazione sana e bilanciata, anche per chi far sport, è tra gli obiettivi della partnership siglata tra il Milan ed il Molino Casillo, brand di Casillo Group, l'azienda pugliese che opera nel settore della produzione di farine e semole di alta qualità.

Anche nell'ambito di questa sinergia il 23 aprile nell'area hospitality dello stadio San Siro a Milano sarà inaugurata la nuova bakery Molino Casillo. «Una grande opportunità per tutti gli appassionati di calcio e sana alimentazione - si legge in una nota del gruppo Casillo - che potranno degustare live i prodotti della bakery».

L'azienda

L'azienda, nata nel 1958, approccia alla molitura con spirito innovativo, basandosi «sul prezioso lavoro del dipartimento di Ricerca e Sviluppo. Nascono così farine e semole di assoluta qualità, pensate per rispondere alle esigenze di consumatori e professionisti dell'arte bianca». «La partnership con AC Milan ci permetterà di promuovere il nostro nuovo modo di concepire il mercato degli sfarinati e la molitura. Farine e semole - afferma il presidente e ceo di Casillo Partecipazioni spa - sono per noi le radici della dieta mediterranea. Per noi gli sfarinati, come lo sport, hanno una funzione specifica: essere pilastri del benessere delle persone e del pianeta».

«Siamo orgogliosi di accogliere Molino Casillo come partner ufficiale del Milan. Questa partnership - dichiara il chief revenue officer del Milan, Casper Stylsvig - si inserisce in un importante contesto di crescita del brand Milan a livello internazionale, che guarda sempre con interesse anche al territorio nazionale per avviare collaborazioni con aziende italiane di alta qualità».

Leggi l'articolo completo su
Quotidiano Di Puglia