Ragazzo di 24 anni ferito a colpi di pistola, è giallo

Ragazzo di 24 anni ferito a colpi di pistola, è giallo
2 Minuti di Lettura
Giovedì 13 Aprile 2023, 11:19 - Ultimo aggiornamento: 19:11

Un ragazzo di 24 anni è stato ferito a colpi di pistola nella notte in piazza Pio XII, nei pressi della zona Bestat di Taranto. La vittima è stata raggiunta al ginocchio destro da uno dei colpi esplosi dal sicario e si è accasciata sul selciato. A soccorrerlo sono stati alcuni amici che lo hanno condotto in ospedale. Sull'episodio indaga la squadra Mobile della Polizia

Il ferimento

Stando a quanto si è appreso, il giovane tarantino era in compagnia di alcuni amici quando è stato avvicinato da una persona armata.

Il malvivente ha estratto la pistola e ha fatto fuoco, puntando la canna dell'arma verso il basso. Un colpo ha centrato la vittima alla gamba destra, all'altezza del ginocchio.

Le indagini

Le indagini della Polizia sono partite subito dopo i soccorsi prestati alla vittima al pronto soccorso dell'ospedale Santissima Annunziata. Il giovane e i suoi amici, tutti incensurati, sono stati ascoltati dagli investigatori. Sul luogo del ferimento sono state anche acquisite le immagini registrate da alcune telecamere di sicurezza piazzate nella zona. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA