Blitz antidroga a Taranto: due arresti

Blitz antidroga a Taranto: due arresti
2 Minuti di Lettura
Sabato 21 Novembre 2015, 02:57 - Ultimo aggiornamento: 7 Novembre, 14:01
TARANTO - Blitz antidroga nella città vecchia di Taranto. Due gli arresti della polizia. Una donna è stata trovata in possesso di una pistola. Nel tardo pomeriggio di ieri gli agenti della squadra Mobile hanno tratto in arresto per detenzione di sostanza stupefacente Leonardo Perruci e Nicola Sale, rispettivamente 26 e 27 di anni.



Nel corso di un controllo antidroga nei vicoli di città vecchia, i “Falchi” della Squadra Mobile dirigevano la loro attenzione ad uno stabile sito in vico Serafico, dal quale nel corso di precedenti appostamenti avevano notato stani movimenti di giovani assuntori di sostanze stupefacenti e che era protetto da un sistema di videosorveglianza.



Gli agenti hanno blocca un giovane al piano terra mentre un altro ha lanciato da una finestra uno zaino di colore arancione in direzione di un cortile disabitato.



Bloccato anche il secondo uomo, i poliziotti con l’ausilio del personale dei Vigili del Fuoco hanno riuscivano recuperato lo zainetto.



Al suo interno venivano recuperati 5 grammi di cocaina suddivisi in 20 dosi già preconfezionate, e la somma di 1.400 euro suddivisi in 4 rotoli di banconote ed un bilancino di precisione con evidenti segni della stessa sostanza stupefacente.



Nel frattempo con l’ausilio di unita cinofile, veniva perquisita anche l’abitazione dove erano stati già fermati in due giovani. I poliziotti grazie ai due cani del reparto cinofili di Bari, recuperavano anche altri strumenti usati per confezionare la cocaina. I due sono stati arrestati.





Poco distante, in vico Scarcia, gli agenti hanno fermato un noto pregiudicato per un controllo. All'interno della borsa della moglie c'era una pistola giocattolo modificata e perfettamente funzionante marca Bruni calibro 9 completa di caricatore con all’interno cinque proiettili. Anche la donna è stata arrestata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA