I Boomdabash annunciano il nuovo singolo «Lambada» in collaborazione con Paola & Chiara: il brano sarà nel disco in uscita «Venduti»

Il 16 giugno partirà da Rimini il Summer tour 2023 - The party specialists

I Boomdabash annunciano il nuovo singolo «Lambada» in collaborazione con Paola & Chiara: il brano sarà nel disco in uscita «Venduti»
I Boomdabash annunciano il nuovo singolo «Lambada» in collaborazione con Paola & Chiara: il brano sarà nel disco in uscita «Venduti»
3 Minuti di Lettura
Martedì 13 Giugno 2023, 16:51

Dopo una serie di spoiler e rumors, è finalmente ufficiale: i Boomdabash festeggiano l’arrivo dell’estate con il nuovo freschissimo singolo Lambada Feat. Paola & Chiara da venerdì 16 giugno su tutte le piattaforme digitali e in radio per Soulmatical Music/Capitol Records Italy (Universal Music Italy). Una collaborazione cento per cento esplosiva per un vero e proprio viaggio anni ’90 capace di catapultarci nelle estati più belle della nostra vita tra Festivalbar, glitter colorati e squilli sui primi cellulari. Il gruppo salentino fa qui squadra con l’iconico duo alla conquista di spiagge, litorali e cieli stellati, intrecciando – su una base ritmata e travolgente – reggaeton e dance-pop, Jamaican slang, barre decise e sognanti ritornelli in crescendo: Siamo qua con il fuoco negli occhi aspettando le luci al mattino.

I grandi annunci non finiscono qui: Venduti è il titolo del nuovo attesissimo disco, fuori venerdì 14 luglio, già disponibile in preorder, per Soulmatical Music/Capitol Records Italy (Universal Music Italy) a distanza di tre anni dall’ultimo album in studio.

Un importante progetto discografico con l’intento di esprimere a trecentosessanta gradi la doppia anima dei Boomdabash, tra sound carichi e frizzanti, brani dal carattere più intimista, nuove collaborazioni e personali manifesti stilistici di una delle band italiane più apprezzate e acclamate della scena contemporanea con oltre 3 miliardi di stream totali, 30 dischi di platino e più di 650 milioni di views su YouTube. In concomitanza alla release di Lambada Feat. Paola & Chiara è in partenza venerdì 16 giugno da Rimini il Summer Tour 2023 - The Party Specialists, la grande festa a cielo aperto dei Boomdabash prodotta da BPM Concerti e Trident Music. La voglia di divertirsi e scatenarsi è il passepartout con cui Biggie Bash (voce), Payà (voce), Dj Blazon e Mr. Ketra (beatmaker) – party specialists d’eccezione – conquisteranno alcuni dei festival più importanti d’Italia per il loro primo vero grande incontro con il pubblico.

Il calendario in aggiornamento

16 GIUGNO 2023 – RIMINI @ WMF - WE MAKE FUTURE

17 GIUGNO 2023 – VENAFRO (IS) @ PIAZZA FALCONE E BORSELLINO

24 GIUGNO 2023 – SAN GIOVANNI ROTONDO (FG) @ PARCO DEL PAPA

1 LUGLIO 2023 – UDINE @ NOTTE BIANCA 2023 - CASTELLO DI UDINE

2 LUGLIO 2023 – GINEVRA, SVIZZERA @ SWISSITALIA SUMMER FESTIVAL - VILLAGE DU SOIR

6 LUGLIO 2023 – PIANE DI MONTEGIORGIO (FM) @ SQUARE MUSIC FESTIVAL

8 LUGLIO 2023 – LEGNANO (MI) @ RUGBY SOUND FESTIVAL - ISOLA DEL CASTELLO

12 LUGLIO 2023 – ESTE (PD) @ ESTESTATE FESTIVAL

15 LUGLIO 2023 – LIVIGNO (SO) @ PLAZA DAL COMUN

22 LUGLIO 2023 – GALLIPOLI (LE) @ PARCO GONDAR

4 AGOSTO 2023 – CORIGLIANO-ROSSANO (CS) @ CO.RO. MUSIC FEST

12 AGOSTO 2023 – COTRONEI (KR) @ WONDERFUL SILA FESTIVAL - VILLAGGIO BAFFA

19 AGOSTO 2023 – ARBATAX (NU) @ ARABAX MUSIC FESTIVAL

© RIPRODUZIONE RISERVATA