Musica, teatro e concerti. A Lecce c'è Alessandro Quarta. Ecco cosa fare stasera in Puglia

Sabato 13 Gennaio 2024, 07:07 | 2 Minuti di Lettura

Provincia di Bari

- “Il pranzo di Babette” con l’attore Paolo Panaro e il pianista Alexander Romanovsky è lo spettacolo teatrale e musicale adattato da Francesco Niccolini in una produzione della Compagnia Diaghilev, con le scene di Tommaso Lagattolla e disegno luci di Peppino Ruggiero che in prima regionale andrà in scena oggi alle 21 e domani alle 18 al Piccinni di Bari per la stagione teatrale “Altri Mondi 2023/24” del Comune in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.

- Questa sera alle 21 al Palazzo Rubino di Triggiano (Piazza Cavour) per il festival multidisciplinare “Le Terre di Dentro”, promosso dall’associazione Vitainmoto, sarà proposto il progetto “Caffè Mocambo” tributo alla musica di Paolo Conte. Dario Di Stefano in voce e al kazoo, Walter Di Serio alle chitarre, Lorenzo Freccia D’Urso alle Tastiere e Pierpaolo Mincolla alla fisarmonica, propongono il repertorio del noto jazzista tra musica e parole. L’appuntamento è a pagamento, per ulteriori informazioni è possibile contattare il 3711929045.

- Questa sera, con inizio alle 22, al Demodè Club di Modugno (via dei cedri 14), sarà proposto il party show “Voglio tornare negli anni ‘90” uno spettacolo dal vivo con dj, frontman, animazione, vocalist, mascotte, allestimenti ed effettistica, che celebra il decennio dal 1990 al ’99. Lo show si sviluppa in due ore abbracciando tutti i generi musicali, con i successi di quel periodo, tanto amato. Questo per abbracciare tutti i target, sia i clubbers, ma anche un pubblico più generico sia grande che piccolo. Si spazierà dalla musica italiana, con Max Pezzali, Ligabue, Vasco Rossi, fino al rock con i Linkin Park, i Blink 182, passando per la dance con Gigi D’Agostino, Gabry Ponte, Eiffel 65, Corona. L’ingresso è a pagamento, per ulteriori informazioni: 3397360006.

© RIPRODUZIONE RISERVATA