Lavoro, Aeroporti di Puglia assume: cerca addetti di scalo per Brindisi e Bari. Ma il sito va in tilt: 26mila domande in un'ora

Lavoro, Aeroporti di Puglia assume: cerca addetti di scalo per Brindisi e Bari. Ma il sito va in tilt: 26mila domande in un'ora
1 Minuto di Lettura
Giovedì 4 Aprile 2024, 19:23 - Ultimo aggiornamento: 6 Aprile, 07:02

Aeroporti di Puglia assume. E il sito va in tilt: in un'ora 26mila richieste di accesso. E' bastato leggere il bando di selezione, finito anche sui canali social, perché il sito - sezione recruitment - di Aeroporti di Puglia andasse in tilt. Tantissime le domande di partecipazione all'offerta di lavoro per addetti di scalo da destinare negli aeroporti di Bari e Brindisi.

L’obiettivo è di potenziare gli organici in vista della stagione estiva con 80 addetti (40 su Bari e 40 su Brindisi), si legge nel bando. 

Le figure ricercate

agente di rampa
addetto al check-in
addetto all’imbarco
addetto al lost & found
addetto biglietteria


Tra i requisiti specifici per accedere alla selezione rientrano, tra gli altri, il diploma di scuola secondaria di II grado, il livello B1 di conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e la disponibilità a lavorare su turni (H24), inclusi week-end e festivi.


I bandi completi sono disponibili al seguente link
https://corporate.aeroportidipuglia.it/stato_bandi/aperti/

© RIPRODUZIONE RISERVATA