Giorgia Meloni sceglie la Puglia per le vacanze estive: relax in masseria

Foto di una precedente vacanza di Giorgia Meloni in Puglia
Foto di una precedente vacanza di Giorgia Meloni in Puglia
di Giuseppe ANDRIANI
2 Minuti di Lettura
Martedì 1 Agosto 2023, 21:41 - Ultimo aggiornamento: 3 Agosto, 20:27

Calo delle presenze e degli arrivi in Puglia nell'estate del 2023? Forse sì. Anzi, a giudicare dalle analisi, sicuramente sì. Ma i politici continuano a scegliere il tacco d'Italia. E ci sarà - si dice - anche Giorgia Meloni, che dopo Ferragosto dovrebbe trascorrere qualche giorno di assoluto relax in una masseria, probabilmente nelle campagne nei dintorni di Ceglie Messapica, nel Brindisino. L'anno scorso, quando era lanciata verso Palazzo Chigi (le elezioni si sarebbero svolte a settembre), si rilassò e cerco l'affondo finale per la campagna elettorale ad Alezio

Le vacanze della premier

Top secret il nome della località dove Giorgia Meloni sarà in vacanza. Ma cercherà il relax assoluto, di certo con il compagno Andrea Giambruno e la figlia Ginevra, in una masseria, con piscina naturalmente. E probabilmente, per qualche giorno di pausa, in Puglia arriveranno anche la sorella della premier, Arianna, e il ministro Francesco Lollobrigida (i due sono sposati).

La Puglia prende la ribalta anche per le vacanze dei ministri. Parte dell'esecutivo sarà al mare o in campagna qui nella seconda metà di agosto. Oltre al ministro Raffaele Fitto e al sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Alfredo Mantovano, che in Salento giocano in casa, dovrebbe esserci anche Guido Crosetto, ministro alla Difesa. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA