Terrore nel centro commerciale: sventata rapina in gioielleria. Preso uno dei due uomini

Terrore nel centro commerciale: sventata rapina in gioielleria. Preso uno dei due uomini
di Andrea TAFURO
1 Minuto di Lettura
Giovedì 12 Ottobre 2023, 15:42 - Ultimo aggiornamento: 13 Ottobre, 21:37

Hanno vissuto attimi di terrore clienti e commercianti del centro commerciale Coop la Mongolfiera di Surbo dove due uomini vestiti di nero e con casco integrale in testa, uno armato di revolver, si sono introdotti nel centro commerciale scatenando il panico. L'obiettivo era quello di rapinare una gioielleria presente all'interno dell'attività commerciale.

Purtroppo per loro però all'interno del centro commerciale c'erano gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Lecce che si trovavano per servizio all'interno del centro commerciale e che hanno assistito alla rapina.  I due hanno minacciato la commessa della gioielleria per farsi consegnare soldi e gioielli. In quel momento gli agenti della Mobile di Lecce sono intervenuti bloccando l'uomo armato di pistola. L'altro invece è scappato dileguandosi a piedi. L'uomo arrestato Marcello Licciulli, 24 anni, di Brindisi, difeso dall'avvocato Laura Beltrami.

La paura tra i presenti

La notizia della presenza dell'uomo armato si è diffusa immediatamente all'interno del centro creando non poco panico. Sono state abbassate le saracinesche dei negozi presenti con il personale che si è chiuso all'interno delle attività.

© RIPRODUZIONE RISERVATA