Salento, tre incidenti in poche ore: sette feriti, uno è grave

Salento, tre incidenti in poche ore: sette feriti, uno è grave
2 Minuti di Lettura
Venerdì 23 Giugno 2023, 19:38 - Ultimo aggiornamento: 20:16

Ancora un incidente lungo la provinciale che da Melendugno, nel Salento, conduce alla marina di Torre dell'Orso, una strada lungo la quale si sono verificati, negli anni, anche sinistri mortali. Il bilancio dell'incidente avvenuto nel pomeriggio è di quattro feriti, uno grave.

Quattro le auto coinvolte. I conducenti della Fiat Punto, della Mitsubishi e della Toyota, sono stati trasportati presso l’ospedale Vito Fazzi di Lecce. Il primo in codice rosso, gli altri due in codice giallo. I vigili del fuoco hanno provveduto ad estrarre il conducente della Mitsubishi rimasto incastrato nelle lamiere e a mettere in sicurezza gli autoveicoli.

Video

Ancora poco chiara la dinamica dell'incidente, sulle cui responsabilità procederà la Municipale di Melendugno.

Gli altri incidenti

Contemporaneamente, nel primo pomeriggio, lungo la Provinciale che da Galatone conduce a Seclì, sempre nel Salento, un altro incidente, stavolta fra un'auto e una moto.

Il motociclista ha avuto la peggio, con un trauma agli arti inferiori e al bacino. E' stato accompagnato in codice giallo all'ospedale di Copertino. 

Un frontale è avvenuto invece a Otranto, poco dopo le 19.30: per ragioni ancora da appurare, due auto si sono scontrate. Feriti entrambi i conducenti, cui i medici del Pronto soccorso dell'ospedale di Lecce hanno diagnosticato politraumi agli altri. Uno dei due feriti è anche un medico. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA