(Road to) Battiti Live, dieci tappe e tanti ospiti: Angelina Mango, Mahmood, Elodie, Annalisa, Geolier. Ma anche Emma, Articolo e Alessandra

Geolier, Angelina Mango e Annalisa
Geolier, Angelina Mango e Annalisa
2 Minuti di Lettura
Lunedì 29 Aprile 2024, 13:07 - Ultimo aggiornamento: 30 Aprile, 14:43

Conto alla rovescia per l'evento dell'estate in Puglia: Radio Norba Cornetto Battiti Live con il nuovo appuntamento del 2024 e tanti ospiti. Ma si comincia già sabato torna 4 maggio con dieci tappe e tanti ospiti che condurranno alle serate di musica della prossima estate che saranno poi trasmesse su Canale 5.  Per tutte le novità sulla prossima edizione bisognerà attendere ancora qualche settimana ma intanto è già tempo di “Road to Battiti”, il radio live show di Radio Norba, che attraverserà la Puglia in lungo e in largo.

Le dieci tappe


Dieci le tappe: si parte sabato 4 maggio da Foggia, poi il tour toccherà Brindisi (11 maggio), Ostuni (12 maggio), Gravina in Puglia (18 maggio), Galatina (19 maggio), Margherita di Savoia (25 maggio), Sammichele di Bari (26 maggio), San Ferdinando di Puglia (1 giugno), Giovinazzo (2 giugno) e infine il 4 luglio Bari.

Gli ospiti 


Ospiti di Radio Norba i grandi protagonisti dell’estate italiana con, in ordine sparso, Angelina Mango, Mahmood, Elodie, Annalisa, Geolier, Emma, gli Articolo 31, Alessandra Amoroso, Irama, The Kolors.

Tutte le info saranno svelate di settimana in settimana ascoltando Radio Norba o seguendo i canali ufficiali della radio del sud.

Le dieci tappe


In ogni tappa il radio live show inizierà alle 18, con dj e animatori di Radio Norba che intratterranno il pubblico con musica, divertimento e naturalmente la straordinaria partecipazione dell’artista ospite della tappa che sarà intervistato in diretta in radio e in tv al canale 11 e sul 730 di Sky. E al termine del radio live show, intorno alle 21, l’attesa esibizione dell’artista per la “performance on the road” che sarà successivamente trasmessa in una delle cinque puntate del “Radio Norba Cornetto Battiti Live”.
Insomma, la musica inizia a pulsare con Radio Norba e con i grandi artisti dell’estate italiana.
L’accesso al “Road to Battiti” è gratuito, come tutti gli eventi di Radio Norba, fino naturalmente al raggiungimento delle capienze consentite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA