Lecce, rubate le borse alle pazienti di una residenza psichiatrica: due arresti

Intervenute le volanti
Intervenute le volanti
di Roberta GRASSI
2 Minuti di Lettura
Domenica 5 Marzo 2023, 13:25 - Ultimo aggiornamento: 6 Marzo, 11:54

Entrano in una residenza psichiatrica di Lecce per rubare gli effetti personali dei pazienti: due arresti da parte della polizia, rispondono di furto aggravato. 

I fatti 

I fatti risalgono alla scorsa notte: intorno alle 2 è arrivata, alla centrale operativa della questura di Lecce la segnalazione della presenza di due persone che avevano fatto ingresso all'interno di una residenza psichiatrica della città. All’interno della struttura i due malviventi avevano preso e portato via due borse di proprietà di due pazienti ricoverate.

I poliziotti, ntervenuti presso la struttura, hanno poi bloccato poco distante C.F., 36enne di Lecce, e C.M., 24enne di Poggiardo, in possesso della refurtiva, restituita alle legittime proprietarie.

L’uomo e la donna, entrambi con precedenti, sono stati accompagnati presso gli uffici della questura per gli accertamenti di rito e tratti in arresto per il reato di furto aggravato in concorso. La 36enne, inoltre, è indagata a piede libero anche per il reato di evasione dagli arresti domiciliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA