Continua a nevicare, scuole chiuse anche domani (mercoledì) in diversi comuni. In altri invece si torna a far lezione

Continua a nevicare, scuole chiuse anche domani (mercoledì) in diversi comuni. In altri invece si torna a far lezione
2 Minuti di Lettura
Martedì 10 Gennaio 2017, 11:46 - Ultimo aggiornamento: 18:11

Il maltempo sul Salento non accenna a placarsi, la neve continua a cadere e le previsioni per le prossime ore non parlano di miglioramenti. Così già questa mattina il Comune di Cavallino ha emesso un'ordinanza per prorogare anche a domani (mercoledì) la chiusura «di tutte le scuole pubbliche di ogni ordine e grado, al fine di evitare ulteriori disagi e tutelare l'incolumità pubblica e la sicurezza urbana».

E già nel corso della mattinata, com'è accaduto nella giornata di ieri, anche altri comuni della provincia di Lecce hanno comunicato l'adozione di analoghi provvedimenti. L'elenco si allunga con il passare delle ore e il cadere della neve, ma ci sono anche altri comuni in cui invece si è stabilito di far riprendere le lezioni.

Scuole chiuse, quindi, anche per la giornata di mercoledì a Lecce, Lizzanello, Cavallino, Nardò, Galatina, Copertino, Sannicola, Matino, Acquarica del Capo, Campi Salentina, Squinzano, Tuglie, Casarano, Monteroni, Veglie, San Pietro in Lama, Muro Leccese, Maglie, Collepasso, Parabita, Taviano, San Cesario, Gallipoli, Seclì, Zollino, Alessano, Galatone, Poggiardo, Racale, Cavallino, Trepuzzi, Guagnano, Surbo, Cursi, Cannole, Sannicola, Arnesano, Tricase, Martano, San Donato, Lequile, Carmiano, Magliano.

Si torna a scuola, invece, nei comuni di Aradeo, Alezio,  Sogliano, Cutrofiano, Leverano, Novoli, Tiggiano.


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA