Hashish e soldi in casa: arrestato spacciatore

Hashish e soldi in casa: arrestato spacciatore
2 Minuti di Lettura
Sabato 10 Febbraio 2018, 14:12 - Ultimo aggiornamento: 14:15

Allo spacciatore, i carabinieri ci sono arrivati seguendo l'acquirente. Stavano già osservando una persona per verificare le sue attività e quando hanno hanno notato uno scambio sospetto sono entrati in azione: hanno bloccato l'acquirente della droga trovandolo in possesso di 1,5 grammi di hashish acquistata poco prima per 20 euro. Oltre a segnalare il ragazzo - un 26enne di Miggiano - alla prefettura come assuntore di stupefacenti, i carabinieri di Specchia hanno deciso di vederci chiaro.
 

 


Così, hanno fermato il sospetto spacciatore, che aveva addosso 0,7 grammi della stessa sostanza, probabilmente già pronta per essere venduta. Così è scattata la perquisizione domiciliare.
A casa di Matteo Nuzzo, 30enne di Miggiano, i carabinieri hanno trovato un panetto di 37 grammi di hashish, 6 involucri di carta stagnola con l'hashish già suddiviso in dosi da 1,5 grammi ciascuna, un bilancino di precisione, una forbice intrisa di stupefacente e ancora 60 euro e un telefono cellulare. tutto sequestrato.
Il giovane è stato arrestato il flagranza per i reati di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio. Si trova ora in carcere a Lecce.

© RIPRODUZIONE RISERVATA