Spaccio in formato famiglia: in casa 130 grammi di hashish, arrestati mamma e figlio

Spaccio in formato famiglia: in casa 130 grammi di hashish, arrestati mamma e figlio
1 Minuto di Lettura
Martedì 22 Dicembre 2015, 12:46
CAROVIGNO - Blitz degli agenti del commissariato di Ostuni in una abitazione, nel centro di Carovigno. La perquisizione, eseguita in casa alla presenza di una signora, proprietaria e abitante l’immobile, ha consentito di rinvenire 130 grammi hashish, oltre a 2 bilancini di precisione e la banconota di 20 euro con cui poco prima un giovane, bloccato all’uscita dagli stessi poliziotti, aveva acquistato dalla donna 2 grammi e mezzo di “fumo”. La droga, sottoposta a sequestro, era nascosta nella stanzetta del figlio della donna, all’interno di un borsone da calcio del giovane, sorpreso e bloccato dagli agenti proprio mentre faceva rientro a casa.

D’intesa con l’Autorità Giudiziaria, sono stati così arrestati in flagranza dei reati di detenzione e cessione a terzi di droga, Nicholas Lanzillotti (19 anni, originario di Galatina ma residente a Carovigno) e sua madre, Simonetta Misseri (44 anni, originaria di Brindisi e anche lei residente a Carovigno).

Ai due, su disposizione del Pubblico mistero di turno, Daniela Chimienti, sono stati notificati gli arrestati domiciliari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA