Cadavere nelle campagne: uomo trovato morto in contrada Mitrano

Cadavere nelle campagne: uomo trovato morto in contrada Mitrano
1 Minuto di Lettura
Domenica 11 Dicembre 2022, 19:05 - Ultimo aggiornamento: 19:26

Un uomo è stato trovato morto a Brindisi nelle campagne di Mitrano attorno alle 18 di oggi 11 dicembre. Si tratta di, E.C. di 48 anni, residente nel vicino quartiere Paradiso da dove si era allontanato questa mattina in sella ad uno scooter.

Davanti all'ex maneggio

L'allarme è stato lanciato dai familiari non vedendolo rientrare per l'ora di pranzo. Dopo avere contattato il 113 della centrale operativa della Questura di Brindisi hanno iniziato le ricerche. E giunti davanti alla sede dell'ex maneggio di Mitrano, lo hanno notato a terra accanto allo scooter. Senza vita. 

Sospetta caduta da un tetto

Dai primi accertamenti dei poliziotti della Squadra mobile e delle Volanti l'uomo potrebbe essere caduto da un tetto alto cinque metri dopo il cedimento del soffitto della masseria ex sede di uno storico maneggio. Il 48enne è stato trovato senza vita all'interno dell'immobile. Sul posto anche il pm Alfredo Manca.

Per quale ragione si fosse arrampicato sul tetto è circostanza ancora da chiarire. La salma intanto è stata trasportata nella camera morturia dell'ospedale Antonio Perrino di Brinidisi, a disposizione del pubblico ministero di turno Alfredo manca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA