Lanciano sassi contro i bus della Stp, secondo episodio in due giorni. Vetri in frantumi e paura per i passeggeri

Lanciano sassi contro i bus della Stp, secondo episodio in due giorni. Vetri in frantumi e paura per i passeggeri
di Danilo SANTORO
2 Minuti di Lettura
Domenica 14 Gennaio 2024, 19:22 - Ultimo aggiornamento: 20:21

Il secondo episodio in meno di 48 ore. Prima giovedì, poi nel tardo pomeriggio di sabato. Ancora due mezzi della società di trasporti pubblici, Stp, gravemente danneggiati dal lancio di sassi a Brindisi. Atti vandalici che si sono verificati in Piazza Raffaello nel quartiere Sant’Elia: ad essere colpiti bus della linea 4  dove c’erano diversi passeggeri e della linea 8 . Nel primo caso vetro in frantumi tanto spavento per coloro i quali si trovavano all’interno.

«Alla luce di questi (e altri) gravi atti perpetrati nel tempo ai danni degli autisti, il presidente della Stp Alessandra Cursi, a nome di tutto il CdA, esprime – si legge in una nota - la propria solidarietà agli operatori coinvolti e, nell‘augurarsi che i colpevoli vengano assicurati alla giustizia, auspica, per il futuro, una maggiore attenzione, se possibile, da parte delle forze dell'ordine».

Così dopo il primo episodio i vertici dell’azienda,  anche in queste ore chiedono ulteriori controlli a tutela dei dipendenti e di coloro i quali utilizzano i mezzi urbani ed extraurbani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA