Amministrative Bari, Lacarra ritira la sua candidatura e sostiene Vito Leccese

Lacarra: «Sono dell’avviso che Leccese sia un buon candidato e ora sono il primo a sostenerlo. Mi auguro che tutti quanti convergano su questa candidatura»

A sinistra Marco Lacarra, a destra Vito Leccese
A sinistra Marco Lacarra, a destra Vito Leccese
di Elga MONTANI
2 Minuti di Lettura
Lunedì 29 Gennaio 2024, 16:42 - Ultimo aggiornamento: 20:25

Svolta per le Comunali di Bari: il deputato Marco Lacarra, uno dei tre candidati “congelati” dal Pd solo qualche mese fa, ritira la sua candidatura e decide di sostenere Vito Leccese. «Il mio è un invito a tutto il popolo del centrosinistra, ai dirigenti e a tutti coloro che hanno a cuore le sorti di questa città a ritrovare l’unità – sottolinea Lacarra -. Sono dell’avviso che Leccese sia un buon candidato e ora sono il primo a sostenerlo. Mi auguro che tutti quanti convergano su questa candidatura».

E l’invito che fa agli altri candidati interni al partito (Petruzzelli e Romano) è a «fare quello che ho fatto adesso» in nome dell’unità.

Mentre su Laforgia sottolinea: «Per poter fare il sindaco conta tantissimo la capacità di aggregare, finora Laforgia non è riuscito a tenere insieme i pezzi del centrosinistra, né le civiche». In conclusione, sottolinea: «Il tempo è finito, invito tutti ad accelerare in quanto dobbiamo iniziare la campagna elettorale».

Resta sempre aggiornato, iscriviti al Canale WhatsApp di Nuovo Quotidiano di Puglia cliccando al link 

© RIPRODUZIONE RISERVATA