Dani Olmo choc: rapinato da due uomini, rubato l'orologio da 30mila euro. Il fratello resta ferito

Il fratello di Dani Olmo ha tentato di inseguire i rapinatori ed è stato trascinato con l'auto usata per la fuga

Dani Olmo rapinato dell'orologio di lusso in strada, ferito il fratello del calciatore
Dani Olmo rapinato dell'orologio di lusso in strada, ferito il fratello del calciatore
2 Minuti di Lettura
Lunedì 20 Giugno 2022, 13:31 - Ultimo aggiornamento: 21 Giugno, 10:31

Attimi di terrore per Dani Olmo. Il calciatore spagnolo del Lipsia, 24 anni, è stato rapinato all'uscita da un parrucchiere a Valencia. Due uomini lo hanno aggredito per rubargli un orologio di lusso dal valore di circa 30mila euro.

Leggi anche > Raul Moro, terrore per l'attaccante della Lazio: picchiato e rapinato da finti poliziotti con un fucile a pompa

L'episodio è avvenuto venerdì scorso. Dalle prime ricostruzioni, sembra che i due rapinatori avessero pedinato Dani Olmo, seguendo i suoi spostamenti per poi passare all'azione e rubargli l'orologio di lusso, mostrato anche nell'ultima foto condivisa su Twitter dal calciatore.

La notizia è stata diffusa dal quotidiano valenciano Las Provincias. Dani Olmo si trovava insieme al fratello, che ha provato anche ad inseguire i due rapinatori, fuggiti su un'auto guidata da un complice. Il fratello del calciatore si era aggrappato alla vettura ed è stato trascinato per diversi metri, per poi cadere sull'asfalto rimanendo ferito in modo lieve. Il calciatore del Lipsia e della nazionale spagnola ha denunciato la rapina alla polizia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA