Milano, aggredito in pieno giorno per l'orologio dal polso: era un raro modello da 250mila euro

Vittima del secondo scippo un 76enne che camminava in piazza San Babila: in tre lo hanno circondato portandogli via un orologio del valore di circa 20mila euro

immagine di repertorio
immagine di repertorio
1 Minuto di Lettura
Lunedì 6 Giugno 2022, 18:23

In poco meno di otto ore sono riusciti a sfilare dal polso di due uomini un bottino da 270mila euro. Due scippi che avevano per obiettivo orologi di lusso, entrambi messi a segno nel centro di Milano in due distinti colpi. Alle 15.40 di ieri, domenica 5 giugno, un uomo di 37 anni, di nazionalità uzbeka, è stato aggredito in via Manzoni da tre uomini che gli hanno strappato dal polso un orologio raro del valore di 250mila euro.

Leggi anche > Bimbo di 4 anni sfugge alla mamma e va incontro al papà: travolto da un camion. È grave

Il secondo caso è avvenuto alle 23.20 quando sempre tre uomini hanno circondato e scippato a un uomo di 76 anni che camminava in piazza San Babila un orologio del valore di circa 20mila euro. Poi si sono allontanati a piedi. Il numero dei criminali e l'obiettivo dei colpi, fa pensare che possa trattarsi sempre della stessa banda. Sarà la polizia a far luce su quanto accaduto. I furti potrebbero essere stati ripresi dalle telecamere di sorveglianza presenti nell'area.

© RIPRODUZIONE RISERVATA