Red Bull Half Court 2021: la finale mondiale a Roma

Venerdì 3 Settembre 2021 di Valentina Catini

Finale alle porte per il Red Bull Court 2021, l'evento mondiale di Basket 3Vs3, che si terrà nella spettacolare cornice di Roma. L'appuntamento da non perdere è per il 16 ottobre sul campo di Scalo San Lorenzo. La location finale di questo evento, chiude il cerchio di una stagione che ha visto grandi cambiamenti e colpi di scena, come la trasformazione del campo di 800 metri quadrati da parte dell'artista di strada PISKV che per l'accasione, ha creato un murales spettacolare e di grande impatto. 

 

 

 

Il Red Bull Half Court - in parntership con Spalding, McDavid e Ready2Music - ha girato per il mondo, in paesi come la Serbia, la Cina, la Turchia, il Regno Unito, la Gerrmania, la Grecia, l'Egitto e l'Italia, paese dove è partita la competizione, con lo scopo di offire un'esperienza competa, fatta di sport, musica, cultura, intrattenimento, arte e moda. 

«La Silverback FAM è entusiasta di difendere i colori nazionali proprio nel court di casa, nella nostra Roma, dove ancora siamo imbattuti - afferma Leonardo Bartolucci del Team Silverback-  Giocheremo davanti ai nostri fratelli e sorelle, gli stessi che ci hanno sempre seguito e sostenuto dandoci quella marcia in più che solo un pubblico e un affetto del genere sono in grado di fornire».

«Siamo contente di giocare in casa, al campetto di San Lorenzo -  conferma Valentina Sestito del Team finalista femminile Semo Lillo - personalmente è enorme emozione giocare dove sono cresciuta. Io e le mie compagne non vediamo l’ora di divertirci insieme alla San Lorenzo family grazie a questa fantastica esperienza».

 

 

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA