Uomini e donne, Luigi Mastroianni e Irene Capuano si sono lasciati: l’annuncio social

Venerdì 25 Ottobre 2019
Luigi Mastroianni e Irene Capuano (Instagram)

Un'altra coppia nata sotto i riflettori del dating show condotto da Maria De Filippi, “Uomini e donne”, si separa. Stavolta a dirsi addio, dopo un lungo periodo di crisi e diversi tentativi di riconciliazione, Luigi Mastroianni e Irene Capuano.

Leggi anche > Elisabetta Canalis e la sexy tata: «Una così con il marito in casa»

A dare l’annuncio l’ex corteggiatore dalle storie di Instagram: “Siamo arrivati ad un punto – ha scritto in un post- dove nonostante il forte sentimento che ci lega abbiamo deciso di concludere la nostra relazione per diversità caratteriali. In ogni caso tra noi c’è rispetto”.

Prima di comunicare la decisone hanno aspettato di esserne certi (“Abbiamo attraversato un periodo difficile, prima di dare una risposta volevamo essere sicuri di quello che dicevamo, proprio per non prendere in giro nessuno ed essere corretti nei vostri confronti”), e problemi sembrano arrivare da lontano: “I problemi risalgono a prima della mia partenza per il Brasile e non sono legati né al viaggio né tanto meno ai presunti flirt che mi sono stati addossati.

Con Irene ci siamo tanto amati e nonostante i problemi abbiamo provato a darci una seconda possibilità ma non è andata. Ci sono state delle mancanze che hanno portato il rapporto ad una direzione, dove non si è più riusciti a tornare indietro”.

Ultimo aggiornamento: 16:43 © RIPRODUZIONE RISERVATA