Ricky Tognazzi e la confessione in diretta sulla moglie Simona Izzo a Oggi è un altro giorno: «Non posso farne a meno»

Ricky Tognazzi e Simona Izzo a Oggi è un altro giorno annunciano un nuovo format familiare dopo 36 anni di vita insieme

Oggi è un altro giorno, Ricky Tognazzi fa una confessione in diretta sulla moglie Simona Izzo e lascia senza parole
Oggi è un altro giorno, Ricky Tognazzi fa una confessione in diretta sulla moglie Simona Izzo e lascia senza parole
2 Minuti di Lettura
Lunedì 20 Settembre 2021, 16:12

Ricky Tognazzi ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno insieme alla moglie Simona Izzo e alle altre due sorelle di lei. La famiglia annuncia un format familiare in cui si racconteranno, con una lente particolare sulle tre sorelle, molto unite insieme alla madre.

Leggi anche > Aida Yespica, il dramma a Storie Italiane: «Stuprata a 7 anni, lo avevo rimosso». Eleonora Daniele commossa

Sull'unione delle sorelle scherza proprio Ricky che parlando degli ex cognati afferma: «Sono stati tutti sepolti». In realtà sono vivi e vegeti ma racconta che nella famiglia Izzo quando entra un uomo c'è subito un'accoglienza calorosa, quando poi ci si lascia questo viene ostracizzato, non può essere più nemmeno nominato: «L'unico che solidarizza e mantiene i rapporti con tutti alla fine sono io, ma perché li capisco bene», ironizza.

Pur punzecchiandosi con Simona, ormai da 36 anni, in diretta però ammette di non poter fare a meno della compagna. Le sorelle spiegano che il trucco del loro amore è anche nel carattere di Simona che è molto più comprensiva di loro due, ma Simona aggiunge: «Ricky è anche molto paziente e soprattutto lui è protetto da questa famiglia di donne». Ma Ricky chiude: «La verità terrificante è che non posso più fare a meno di lei. Io vorrei smettere e poi provo un giorno, ma al secondo giorno cedo».

Simona replica: «Come puoi lasciare un uomo così».

© RIPRODUZIONE RISERVATA