NOW TV diventa NOW: lo streaming di Sky cambia nome e look

Martedì 16 Marzo 2021 di I.D.G.
NOW TV diventa NOW: lo streaming di Sky cambia nome e look

 NOW TV diventa NOW:  lo streaming di Sky cambia nome e look. A partire da oggi  il nuovo logo sarà di colore verde mentre resta invariata l'offerta: dai film alle serie tv, degli show tra i più popolari al mondo, delle produzioni Sky Original e dei grandi eventi sportivi sia dal vivo che on demand.  Il claim: Intrattenimento allo stato puro.

Leggi anche > MTV Cribs Italia, tutto pronto: da Luis Alberto a Elettra Lamborghini, i vip aprono le porte delle loro case
 

NOW TV cambia tutto, a partire dal nome. Il rebranding di NOW, guidato dal Regno Unito, prende il via oggi in contemporanea in UK, Italia e in Irlanda. Il “Benvenuto nella nuova NOW” verrà rivelato da una campagna di comunicazione, on air dal 19 marzo.

Marina Storti, Managing Director di NOW UK, ha commentato: «NOW è sempre stata la casa dell'intrattenimento di qualità e l’evoluzione del nostro brand fa in modo che nessuno debba perdersi i suoi contenuti di intrattenimento preferiti. Passando da NOW TV a NOW, sposiamo l’eccellente qualità del nostro intrattenimento con la semplicità assoluta. Questa immediatezza dà vita ad una destinazione ideale, nonché ad una comunità pronta ad accogliere tutti coloro che amano l’intrattenimento di qualità».

Claudia Avanzi, Managing Director di NOW Italia, ha commentato: «Sono orgogliosa di poter svelare oggi la nostra nuova brand identity. È un giorno importante, che segna il primo passo verso l’evoluzione di NOW e rappresenta la nostra ambizione di diventare sempre di più la destinazione per gli appassionati di intrattenimento di qualità. Questa è la prima di una serie di novità importanti che arriveranno nei prossimi mesi».

L’App di NOW è da oggi disponibile anche su vari dispositivi Fire TV di Amazon ed è accessibile da smartphone, tablet, PC/Mac, smart tv, game console e dispositivi tv. 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA