NOW TV diventa NOW: lo streaming di Sky cambia nome e look. A partire da oggi il nuovo logo sarà di colore verde mentre resta invariata l'offerta: dai film alle serie tv, degli show tra i più popolari al mondo, delle produzioni Sky Original e dei grandi eventi sportivi sia dal vivo che on demand. Il claim: Intrattenimento allo stato puro.
Leggi anche > MTV Cribs Italia, tutto pronto: da Luis Alberto a Elettra Lamborghini, i vip aprono le porte delle loro case
NOW TV cambia tutto, a partire dal nome. Il rebranding di NOW, guidato dal Regno Unito, prende il via oggi in contemporanea in UK, Italia e in Irlanda. Il “Benvenuto nella nuova NOW” verrà rivelato da una campagna di comunicazione, on air dal 19 marzo.
Marina Storti, Managing Director di NOW UK, ha commentato: «NOW è sempre stata la casa dell'intrattenimento di qualità e l’evoluzione del nostro brand fa in modo che nessuno debba perdersi i suoi contenuti di intrattenimento preferiti.
Claudia Avanzi, Managing Director di NOW Italia, ha commentato: «Sono orgogliosa di poter svelare oggi la nostra nuova brand identity. È un giorno importante, che segna il primo passo verso l’evoluzione di NOW e rappresenta la nostra ambizione di diventare sempre di più la destinazione per gli appassionati di intrattenimento di qualità. Questa è la prima di una serie di novità importanti che arriveranno nei prossimi mesi».
L’App di NOW è da oggi disponibile anche su vari dispositivi Fire TV di Amazon ed è accessibile da smartphone, tablet, PC/Mac, smart tv, game console e dispositivi tv.