Isola, Riccardo Fogli contro Ariadna Romero: «Mi piace parlare di sesso»

Isola, Riccardo Fogli contro Ariadna Romero: «Mi piace parlare di sesso»
Isola, Riccardo Fogli contro Ariadna Romero: «Mi piace parlare di sesso»
2 Minuti di Lettura
Giovedì 28 Febbraio 2019, 14:32

«Io parlo di sesso perché mi piace parlare di sesso. Mi hanno detto che su quest'isola sono l'unico che parla di sesso». Un Riccardo Fogli assolutamente inaspettato, quello che ieri ha stupito tutti all'Isola dei Famosi, rispondendo alla nomination da parte di Ariadna Romero. Quest'ultima, chiamata in causa da Soleil Sorgé, aveva infatti dichiarato: «All'inizio parlava tanto di sesso, poiché so che ha una famiglia al di fuori ho rispettato questo, quindi ho dato una motivazione abbastanza generica, che ho legato meno con lui che con altre persone».

Isola dei Famosi 2019, settima puntata. Eliminate le sorelle Mihajlovic. In nomination, Luca Vismara, Jeremias Rodriguez e Marina La Rosa​



L'ex componente dei Pooh, a quel punto, come riporta anche l'AdnKronos non ci ha pensato due volte a puntualizzare, rivolgendosi così ad Ariadna Romero: «Io cresco fin da ragazzino in una band dove si parla un po' di sesso, ma vorrei specificare: ci ho provato con te?». La ragazza nega di aver detto una cosa del genere, ma Riccardo Fogli prosegue così: «Non mi pare di averci provato o di aver fatto chissà che cosa, ho solo parlato di sesso». Anche la conduttrice Alessia Marcuzzi interviene al fianco di Riccardo Fogli, redarguendo anche la modella cubana: «Per come l'hai detta tu sembra quasi che Riccardo sia stato irrispettoso nei confronti della sua compagna, o le dici bene le cose oppure se le dici così a metà non è carino».

© RIPRODUZIONE RISERVATA